Salvo Sottile conduce da lunedì 30 Giugno alle 20.30 In Onda su La 7, considerando che ogni lunedì e giovedì la trasmissione venga proposta in una versione diluita nella prima serata fino alle 22.30, ma le novità sull’acquisto della rete di Urbano Cairo non finiscono qui: infatti, dopo il chiaro flop di Linea Gialla, il giornalista conduttore è pronto a sperimentare ancora con un programma spin-off di Servizio Pubblico in onda dal prossimo settembre, in una sorta di talk show alla Michele Santoro incentrato sui fatti di cronaca. Non è che potrebbe per caso somigliare a Delitti e Segreti? Scopriamolo dopo il salto.
Salvo Sottile ci accompagna lungo questa estate 2014 con In Onda, dal lunedì al venerdì alle 20.30 nello slot ormai dedicato ai fatti politici-economici del giorno a Otto e Mezzo con Lilli Gruber, con un’intera prima serata ogni lunedì e giovedì fino alle 22.30, ma il nuovo volto di La 7 ha rivelato a Gente Tv:
L’obiettivo è sperimentare un nuovo programma il prossimo autunno. Avevamo pensato a un formare con la squadra di Michele Santoro. A partire da settembre, vi proporremo una specie di spin-off di Servizio Pubblico, ma incentrato sulla cronaca.
Quindi il senso di questa nuova trasmissione non dovrebbe rincorrere la versione estiva rivista e corretta di Quarto Grado, Segreti e Delitti condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero; non conoscendo ulteriori dettagli, non possiamo che assicurarvi che continueremo a seguire la vicenda.