Sabato 20 luglio Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e canale 27 di Tivusat), il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, si prepara a celebrare il cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla Luna con una programmazione speciale che vi sveliamo subito dopo il salto.
Paramount Network, programmazione del 20 luglio
Per ricordare l’importante anniversario che ha in Neil Armstrong, primo uomo a mettere piede sulla luna, il suo protagonista assoluto, Paramount Network dedica una programmazione speciale. Si parte alle 18.40 con un mini-stunt sull’allunaggio con Stregata dalla Luna, film diretto da Norman Jewison, con Danny Aiello, Nicolas Cage, Olympia Dukakis e Cher. Commedia di amori ed errori che ruota intorno a una famiglia italoamericana: Loretta Castorini, una bella e superstiziosa vedova italoamericana di New York, accetta la proposta di matrimonio del suo fidanzato, Johnny Cammareri; ma all’indomani dell’annuncio delle nozze, a causa dell’influenza della luna piena, Loretta si innamora del futuro cognato, il burbero panettiere Ronny, coinvolgendo nelle proprie disavventure sentimentali anche la sua bizzarra famiglia.
La serata si conclude, infine, con l’episodio Samantha e la luna di Vita da strega che ci riporterà nelle atmosfere tipiche dell’America degli anni Sessanta, in un mondo magico fatto di streghe, incantesimi, scope volanti e tanti misteri, per riscoprire una delle serie simbolo della serialità americana. In questo episodio, in particolare, ritroveremo Darrin davanti alla televisione intento a seguire un tentativo di allunaggio mentre Samantha si dimostrerà poco interessata perché afferma di essere già stata sulla luna.
Non perdete quindi su Paramount Network questa incredibile programmazione speciale dedicata al cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla Luna.