Dal 13 Agosto, ogni mercoledì alle 21.00 in prima tv assoluta su Giallo (DTT 38, Sky 144) va in onda la prima stagione di Murder Shift, ovvero tutti i retroscena di un’indagine criminale attraverso gli occhi della squadra del dipartimento della polizia di Indianapolis.
Murder Shift segue un team di detective della Omicidi della capitale dello Stato dell’Indiana: come tutte le grandi città il tasso di criminalità è alto, ma al contrario delle altre metropoli qui abbiamo gli All-Star.
Christine Minka, Lesia Moore, Tom Tudor, Jesse Beavers, Chuck Benner e Todd Lappin combattono tutti i giorni per le strade, mettendo in pericolo la propria vita e catturando criminali con un unico obiettivo, dare giustizia alle vittime.
Scopriamo insieme a loro come si risolve un caso andando dietro le quinte del delitto, rintracciando i sospetti, imbattendoci in un omicidio difficile da risolvere per la mancanza di testimoni o al contrario avendo a che fare con varie testimonianze contrastanti. Una coinvolgente caccia al colpevole senza sosta.