Home » Miss Italia 2015, Enrico Lucherini: “Cerco la nuova Lucia Bosè”

Miss Italia 2015, Enrico Lucherini: “Cerco la nuova Lucia Bosè”

Saranno Enrico Lucherini, nelle vesti di presidente e Irene Ghergo, nelle vesti di vicepresidente, a presiedere la Commissione Tecnica delle Prefinali nazionali che sceglierà nelle giornate del 2, 3 e 4 settembre le 33 finaliste del concorso di Miss Italia 2015 che sarà premiata nella finalissima di La 7

 

Il celebre press agent nostrano ha le idee chiare. 

Cerco la nuova Lucia Bosè, una ragazza bella ed elegante che abbia la passione del cinema. Le ragazze devono essere ‘nuove’, originali, diverse. Miss Italia è il simbolo della bellezza e dell’eleganza, lontana mille miglia dalla volgarità; lo dico in senso generale. Il concorso è così legato al cinema che è normale fare provini e trovare le nuove attrici. Spero di tutto cuore di imbattermi nella futura Bosè.

Dice Lucherini che sarà affiancato dall’autrice televisiva Irene Ghergo, da Salvo Filetti, Hair designer e Direttore creativo di Compagnia della Bellezza, partner di Miss Italia, dalla giornalista Elvia Grazi, dall’attore-regista Marco Marciani e dalla fotografa di moda Manuela Kalì.

Lascia un commento