Ma come ti vesti ha esordito ieri con la nuova stagione su Real Time, Enzo Miccio, una delle due anime del programma (l’altra è Carla Gozzi) ha raccontato quali sono le novità di edizione.
Ecco cosa Enzo Miccio ha raccontato a TVBlog, quali sono le novità di questa nona edizione?
La base del programma resta la stessa quindi ritroverete le nostre vittime con un disperato bisogno di makeover. Ci saranno donne disfatte a cui faremo riscoprire la loro bellezza ma non solo. I casi più particolari di questa edizione sono sicuramente la già chiacchieratissima transgender e due gemelle. Nel primo caso si tratta di una bella ragazza che però deve imparare ad accettare il suo nuovo corpo. Noi la aiuteremo in questo, naturalmente, e anche a valorizzarsi al meglio. Le gemelle, invece, mi hanno divertito molto perché pur avendo tratti somatici molto simili, avevano personalità completamente opposte e questo si rifletteva anche sul loro stile, manco a dirlo, in entrambi i casi terrificante. Alla fine, hanno fatto proprio un bel percorso, parallelo ma separato, e sono state entrambe felici del nostro lavoro, comunque.
C’è qualche altro programma che vorresti fare?
Guarda, io amo tantissimo cantare. Peccato sia stonato perché altrimenti mi piacerebbe provare a cimentarmi con Tale e Quale Show. Quest’estate mi sono preso due settimane di vacanza e mi trovato spesso a cantare in un locale dove facevano musica dal vivo, tipo karaoke. Io mi divertivo molto. Chi mi ascoltava, forse, un po’ meno…