Home » Le Invasioni Barbariche, ospiti 23 gennaio: Matteo Renzi, Lorenzo Amurri, i giudici di MasterChef e Tiziano Ferro

Le Invasioni Barbariche, ospiti 23 gennaio: Matteo Renzi, Lorenzo Amurri, i giudici di MasterChef e Tiziano Ferro

 Via i talk e dentro Geppi Cucciari. Sono queste le più importanti novità della nona edizione de Le Invasioni Barbariche. Daria Bignardi ha fatto sapere a Vanity Fair che il suo programma quest’anno sarà quasi esclusivamente formato da interviste (Le Interviste Barbariche non a caso sono diventate cult). Una di queste sarà “forte e inedita”:

Quest’anno in ogni puntata ci sarà una storia forte e inedita, è stato bello trovarle e sceglierle, inserirla tra gli altri ospiti. In redazione abbiamo una griglia e passiamo il tempo ad appiccicare e spostare post it coi nomi di chi verrà in trasmissione: in ogni puntata ci sono il politico, l’icona tv, la storia e l’intervista pop. amiamo la griglia, il nostro motto è che la griglia è sacra.

Argomento ospiti. La Bignardi ha le idee chiare sulle persone che l’hanno delusa:

Diciamo che mi hanno deluso i cattivi, quelli su cui tutti pensano più o meno la stessa cosa. Io ogni volta credo di ravvisare in loro qualcosa di bello, una luce, un aspetto diverso, e mi illudo che, intervistandoli, lo tirerò fuori. Vengo a casa e dico: ma sai che la Carfagna secondo me è simpaticissima, ma sai che Corona non è come sembra. Mio marito mi guarda e dice: mah. E infatti poi in studio non viene fuori niente. Se sono cattivi un motivo ci sarà.

Ospiti della prima puntata de Le Invasioni Barbariche, Matteo Renzi, Lorenzo Amurri, i tre giudici di Masterchef Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco e per finire Tiziano Ferro. In apertura, come già accennato, ci sarà Geppi Cucciari con la sua Agenda, un monologo di cinque minuti in cui commenterà l’attualità in chiave satirica (in attesa di vederla con un programma tutto suo in prima serata). Riuscirà Daria Bignardi a ritrovare lo spirito delle scoppiettanti prime edizioni del programma di La7?

 

Lascia un commento