Tutto pronto per I Re della Griglia, il primo vooking talent di DMAX che parte stasera lunedì 27 ottobre, alle 21.10, canale 52 del DTT.
A giudicare le abilità culinarie dei concorrenti ci sarà il trio di giudici composto dallo chef Paolo Parisi, dall’artista Cristiano Tomei e da Chef Rubio, alias Gabriele Rubini, volto noto del canale. Ma chi sono o concorrenti del nuovo talent? Sono nove e sono aggueritissimi.
Conosciamoli meglio.
Julien Baraldi | 33 anni, vive a Finale nell’Emilia. Sposato, due figli, lavora nella ditta edile azienda di famiglia: si è avvicinato al BBQ solo tre anni fa, folgorato da un programma tv americano dedicato alla griglia. Partecipa al programma per pura passione per la griglia.
Luca Bini | 34 anni, vive a Cento e avora come operaio carrellista. La sue grandi passioni sono il rock (ha partecipato a Sanremo Rock) e la brace. Appartiene a una famiglia di cuochi: partecipa al programma perché dopo aver scoperto casualmente il barbecue americano, ha capito di non poter più vivere senza.
Andrea Buti | 26 anni, vive a Ospitaletto in provincia di Brescia, professione, agente di polizia locale. Fidanzato da cinque anni con Desirée, sogna di aprire con lei un ristorante. Appassionato di pesca e viaggi, Andrea nutre una passione smisurata per il BBQ. Partecipa al programma perché grigliare è un’attività che lo rilassa.
Mauro Colombo | 40 anni, vive a Monza con la compagna e i due figli. Commerciante di articoli sportivi e skate, ama le Harley e il BBQ all’americana. Gli piace sperimentare durante le grigliate. Partecipa al programma perché si è perfezionato alla griglia durante i suoi viaggi negli States.
Irupe Decima | nata in Argentina, arriva in Italia 8 anni fa e si trasferisce a Ravenna per amore. Si definisce una carnivora pura. Partecipa al programma perché è un’ottima asadora: la passione per la brace nasce in tenera età quando trascorreva con la famiglia i weekend a grigliare.
Angelo Favarelli |53 anni, abita a Milano, sposato, due figli, è CEO di un’agenzia di Brand Design. Adora la musica rock, i libri e la enogastronomia. È convinto che la griglia sia un’attività solo ed esclusivamente da uomo. Considera la griglia un lavoro prettamente maschile. Partecipa al programma perché grigliare lo rilassa.
Fabrizio Mangione | 49 anni, vive a Palermo, professione assicuratore, è soprannominato il dandy dagli amici, ovviamente per i suoi modi raffinati ed eleganti. È un tipo molto ordinato anche in cucina e durante le grigliate. Partecipa al programma perché grigliare lo diverte molto.
Maria Chiara Stefani |30 anni, vive e lavora a Racale, è esperta in Risorse Umane. Ha scoperto la passione per la brace durante le grigliate in famiglia quando ha imparato tutti i piccoli trucchi. Non ama la cucina, ma partecipa al programma dopo essersi specializzata nella griglia durante gli anni universitari.
Venerando Valastro | 31 anni, abita a Napoli, o meglio a Scampia, quartiere che ha deciso di non abbandonare. Professione informatico, vive con i genitori e la sorella ed è fidanzato da dieci anni con Daniela. Appassionato di pesca sportiva, partecipa al programma perché quattro anni fa ha scoperto il BBQ: ed è stato amore a prima vista.