Torna Gordon Ramsay con la seconda stagione in prima tv di Hotel Da Incubo: dal 15 Agosto ogni venerdì alle 23.00 su Real Time (DTT 31, Sky 131-132): dopo più di un decennio trascorso a gestire ristoranti in alcuni dei migliori hotel del mondo, Gordon conosce perfettamente l’importanza cruciale di superare le aspettative degli ospiti.
Dalle sporche camere da letto ai bagni pieni di muffa, dall’incompetenza dello staff o al servizio scadente, Gordon Ramsay in Hotel Da Incudo su Real Time affronta anche nella seconda stagione il peggio degli hotel, prima di lavorare con i proprietari e gli impiegati per migliorare queste sventurate costruzioni.
Determinato a dare ad ogni location gli elementi competitivi di cui hanno bisogno per sopravvivere nello spietato mondo del turismo, Gordon mette sottosopra questi edifici disastrati, portando la tensione al massimo mentre si scontra con i proprietari e spinge le capacità dello staff al limite per trasformare gli affari in un successo. La sua reputazione è in gioco, quindi una cosa è certa: se le strutture non soddisferanno gli standard, non usciranno mai dal cerchio degli hotel da incubo.
In questa nuova stagione di Hotel Da Incubo (8 episodi da 60 minuti) Gordon Ramsay tenta di risollevare le sorti di alcuni dei peggiori hotel d’America; ad attenderlo, delle situazioni imbarazzanti e spiacevoli, tutto ciò con cui degli ignari ospiti non dovrebbero mai avere a che fare.