Home » Frisbee da oggi il nuovo canale satellitare

Frisbee da oggi il nuovo canale satellitare

Da questa mattina alle ore 7.00 inizieranno le programmazioni di un nuovo canale del digitale terrestre, Frisbee: il nuovo canale sarà dedicato in particolare i bambini e ragazzini dai 4 ai 10 anni di età ed è stato pensato per ampliare l’offerta riservata proprio ai piccoli telespettatori. Frisbee ospiterà molti degli eroi in cartoon più amati come Super Mario, Power Rangers, Transformers ma anche dei classici come Spiderman, X-Men, Tartarughe Ninja. Novità saranno i cartoon di Piccoli Brividi e Monster Jam.

Frisbee fa parte del canale gratuito K2, edito da Switchover Media e diretto da Francesco Nespega: dello stesso gruppo fa parte anche GXT di Sky. Per tutti coloro che sono abbonati, il nuovo canale sarà visibile anche su Sky alla posizione 630 area bambini e ragazzi. Un canale in cui sarà possibile trovare, tutti insieme, gli eroi preferiti dai bambini, per vivere in un mondo popolato da protagonisti invincibili che si distinguono per forza, coraggio, astuzia e ironia.

Forti dello straordinario successo di ascolti di K2 che, a maggio 2010, in base ai dati Auditel, si piazza al 3° posto tra tutti i canali digitali sul target Individui, con il lancio di Frisbee completiamo l’offerta della nostra azienda rivolta al pubblico dei più piccoli con un canale perfettamente complementare a K2, che invece sarà sempre più mirato a coinvolgere l’intera famiglia

ha commentatoFrancesco Nespega a proposito del lancio del nuovo canale.

Siamo entusiasti di aggiungere Frisbee alla nostra offerta agli investitori pubblicitari che mirano al pubblico dei bambini e delle famiglie. Siamo in un mercato altamente competitivo e in rapido cambiamento ed è importantissimo aggiungere al nostro portafoglio nuovi mezzi di qualità e complementari che ci permettano di diversificare e completare la nostra offerta.

è invece il commento giunto da Federico Silvestri, direttore commerciale di Prs Mediagroup che si occupa del lancio e della pubblicità di Frisbee.

19 commenti su “Frisbee da oggi il nuovo canale satellitare”

  1. Scusate, non per fare sempre gli esterofili, ma siamo sicuri che il digitale sia una nuova tecnologia? In realtà mi sembra che sia già superato dappertutto… Negli altri Paesi funziona tutto via Internet. Mentre il sito della Rai promette di mostrare le partite in streaming ma non funziona…

    Rispondi
  2. scusate per piacere potete cambiare le immagini della pubblicità di piccoli brividi?ho un bambino di 6 anni è ha paura di quella pubblicità!!!!!!!!Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. @ Filippa:
    filippa anche io sono stato bambino e ogni volta che andavo su super 3 io vedevo o l’inizio di piccoli brividi o la pubblicità però poi ho capito che non poteva essere reale suo figlio fa la prima o la seconda elementare però le posso consigliare di provare a spiegare a suo figlio che quelle sono solo maschere come dice mio nonno pupazzetti e provare a farle vedere che come i transformers o le tartarughe ninja sono tutte cose inventate e poi le posso dire ke piccoli brividi ha un senzo comico anche se un po speventoso ad esempio io le racconto una puntata allora c’era questa mamma che era un’ insegnante di musica poi essendo morta di dissanguamento perchè il figlio voleva diventare un pianista però non ci riusci allora quest’ultimo a 30 anni circa a cominciato a mozzare le mani a tutti i ragazzi con le mani per lui perfette avendo creato un cyborginsegnante il quale insegnava ad un ragazzo il quale abitava nella casa della madre morta del ragazzo che aveva creato il cyborg allora il ragazzo ogni volta che stava dormendo si svegliava perchè sentiva suonare il piano e vedeva il fantasma della signora morta allora il ragazzo andò il giorno dopo a scuola di piano e trovò tutte le mani che suonavano(beh mani senza persone che si muovono ) poi la madre in un certo punto arriva il fantasma della madre che sgridava il figlio.
    poi un’ altra puntata che aveva il padre pianta.

    Rispondi
  4. Lo fanno ancora sonic ???? devo dire che la programmazione sta facendo pena,, soprattutto le WITCH e PUCCA che lo ritrovo a tutte le ore -.-
    era più bello quando facevano sonic e super mario….

    Rispondi
  5. vorremmo e c’è una miriade di gente ke lo vuole ke rimetteste i vecchi programmi soprattutto MEGAMAN NT WARRIOR…se non ci credete produttori di frisbee andate a vedere nella 1°pagina allora digitata ” frisbee tv ” poi cliccate ” dal 12 giugno arriva frisbee il nuovo programma,….” grazie

    Rispondi
  6. @ michela:
    concordo lo rivogliamo tutti ci state ascoltando?nn guarderemo frisbee finchè nn lo rimetterete e stavolta lo rivogliamo tutte le stagioni ok?…. 🙁 se nn lo rimetterete nn vi guarderemo più e dovrete chiudere il canale per calo di ascolti 🙁

    Rispondi
  7. giusto toan-emily 74 rivoglio megaman e tutte e 3 le staggioni
    cosi posso vedermi dark protoman e dark megaman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):)

    Rispondi
  8. voglio vedermi dark megaman e dark protoman quindi perfavore rimettete megaman nt warrior!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  9. ci 6 su facebook michela mi dai il tuo indirizzo e tutto il resto anche a me piacciono da morire dark protoman e dark megaman + forte… a te xkè piacciono? io li trovo a dir poco troppo sux nn ho parole x descriverli loro 3 io li venero.(nn vorrei sembrarti un pò matta ma a me piacciono trpp)io su facebook ho l’immagine di dark megaman e il mio nome è alice…
    CMQ FRISBEE RIVOGLIAMO MEGAMAN NT WARRIOR TTT LE STAGIONI OK? ANTIPATICI XP

    Rispondi
  10. mi spiace toan-emily74 ma nn sono su facebook
    cmq pure io esco pazza x megaman nt warrior lo penso sempre!!!!!!!!!
    x questo lo rivoglio

    Rispondi
  11. ma mi piaceva molto monster jam perchè era un bellissimo programma e potete rimandarlo in onda perche lo rivoglio vedere.

    Rispondi

Lascia un commento