Dal 4 marzo andrà in onda in esclusiva assoluta, su Cielo, la serie tv colombiana El Cartel – Amore e Narcotraffico, ispirata alla vera storia di un narcotrafficante.
La serie tv andrà in onda dal 4 marzo all’una di notte su Cielo. El Cartel – Amore e Narcotraffico è ambientata negli anni ’90 e si ispira alla vera storia di Andrés Lopez, autore di un libro in cui racconta la sua esperienza nel campo del narcotraffico.
El Cartel – Amore e Narcotraffico, ha già avuto successo in America Latina ma al contempo ha suscitato anche molto scalpore per gli argomenti trattati. Il personaggio principale di questa storia è Martin, che decide di entrare nel business della droga per fare soldi facili, ma la sua vita subisce un drastico cambiamento quando inizia a lavorare per il boss Oscar Cadena, grazie al quale impara ad importare illegalmente la droga negli Stati Uniti. Cadena decide di fondare un cartello, The Pacific Cartel, e si allea con i Villegas Brothers per prendere il posto di Pablo Escobar. Ovviamente non manca nemmeno l’amore, Martin si innamora di Sofia, ma lei lo mette davanti ad una scelta.