Dietro una vecchia auto scassata può nascondersi un tesoro: lo sanno bene gli esperti di Fast N’ Loud e lo scopriremo presto anche noi insieme a loro, precisamente dal 2 Settembre ogni martedì alle 22.00 su DMAX (DTT 52, Sky 136-137), con la serie dedicata alla nuova vita di tutti quei veicoli arrugginiti e abbandonati che sono pronti a tornare all’antico splendore.
Molti pensano che da un certo momento in poi le proprie automobili non siano più in grado di camminare, eppure molti di questi veicoli possono avere una seconda vita grazie all’esperto di auto Richard Rawlings e il genio della meccanica Aaron Kaufman, pronti a scovare i presunti rottami per riportarli a nuova vita. Seguiamoli attraverso gli episodi di Fast N’ Loud.
Richard e Aaron viaggiano lungo le strade del Texas, setacciano granai, negozi e campi alla ricerca di veicoli da restaurare: dalle Chevrolet del ’57 ai Trans Am del ’73, i due lavorano sodo per riparare questi macinini, aggiungendo il loro tocco speciale per migliorare ancora di più design e prestazioni. Ma il tempo è denaro al Gas Monkey Garage e prima le auto verranno completate, prima i due avranno la possibilità di rivenderle e fare affari.