Home » DMax, arriva il 6 Nazioni e Rugbio il cacciatore di tifosi

DMax, arriva il 6 Nazioni e Rugbio il cacciatore di tifosi

Le novità di DMax non sono finite. A partire da dicembre, per oltre tre mesi, il canale 52 del Digitale Terrestre sarà la casa italiana del rugby. Arriva, infatti, il campionato più prestigioso al mondo: il 6 Nazioni.

Per commentare questo grande evento, DMax ha scelto due commentatori d’eccezione: Vittorio Munari e Antonio Raimondi. Amici da sempre, oltre che inossidabile coppia di voci, racconteranno l’universo di RBS 6 Nazioni aprendo una nuova pagina professionale che li metterà in contatto con un pubblico sempre più vasto, cui far conoscere e amare questo sport giovane e dal grande potenziale.

 

Ma il prestigioso campionato inizierà solo a partire da febbraio 2014. Per far immergere il suo pubblico nel mondo del rubgy, DMax ha deciso di introdurre un nuovo programma di Chef Rubio dal titolo “Rugbio il cacciatore di tifosi“, in onda dal 22 dicembre alle 23:00.

È stato la rivelazione televisiva dell’estate e ora è pronto a tornare in azione su DMAX con una nuova avventura in cui potrà unire le sue due grandi passioni: quella sportiva da ex rugbista (un passato da professionista in Super10) e quella di esperto di street food, per cui si è fatto conoscere al grande pubblico con la serie culinaria “UNTI & BISUNTI” in onda sempre su DMAX.  In “RUGBIO IL CACCIATORE DI TIFOSI” vedremo lo chef alle prese con una missione impossibile: far innamorare della palla ovale un popolo, quello italiano, che tradizionalmente non vede altri sport che il calcio. Ce la farà?

Lascia un commento