Dal 1 Settembre, dal Lunedì al Venerdì alle 00:25 in prima tv su Giallo (DTT 38, Sky 144) va in onda il doppio appuntamento con la prima stagione di Disappeared: in ogni episodio la cronaca di un rapimento realmente accaduto attraverso gli indizi e i racconti di familiari e amici.
Disappeared rivela le storie che ruotano attorno a persone improvvisamente scomparse: seguiamo da vicino le indagini volte a risolvere le cause di sparizione; alcuni episodi avranno un lieto fine commovente ma altri resteranno aperti, portando un’immensa frustrazione nelle case delle famiglie degli scomparsi. Nella serie si ripercorre passo dopo passo tutte le dinamiche di una scomparsa, partendo dagli eventi precedenti fino ad arrivare agli indizi che si celano sotto un comportamento apparentemente normale. Segnali che possono aiutare gli investigatori a capire se la persona coinvolta sia sparita volontariamente o meno: sviluppi imprevedibili vi lasceranno sconvolti e storditi.
[ad_centrale]
La trama dei primi due episodi:
00:25 – A Mother’s Secret: il caso di una madre di tre bambini scomparsa improvvisamente e il passato segreto della donna che viene a galla, mette sotto shock l’intera comunità.
01:25 – A Fateful Meeting: La scomparsa di Amy St Laurent dopo una serata fuori con gli amici nell’ottobre del 2001. Gli investigatori sospettano di Jeffery Gorman, incontrato in un bar.