Home » Digitale Terrestre: switch over a Napoli e in Campania

Digitale Terrestre: switch over a Napoli e in Campania

Mentre in Piemonte continuano ad esserci problemi con il digitale terrestre (ma la colpa, secondo il presidente del Consorzio Dgtvi Andrea Ambrogetti è delle antenne che usano i cittadini, che per vetustà o per filtri troppo vecchi non ricevono o ricevono i canali a singhiozzo), da oggi tocca a Napoli e alla Campania effettuare lo switch-over.

Ciò vuol dire che da stanotte a mezzanotte, chi abita nelle province di Napoli, Caserta e Salerno, e non è in possesso di un decoder digitale terrestre o di una tv con il decoder incorporato, non può più vedere Raidue e Rete 4. Dall’undici al sedici dicembre si completerà il passaggio di tutti gli altri canali in tutto il territorio della Campania.

Vi ricordo, infine, che se avete dei problemi con la sintonizzazione potete telefonare al numero verde 800 022 000.

Il 15 ottobre lo switch off toccherà al Trentino.

1 commento su “Digitale Terrestre: switch over a Napoli e in Campania”

  1. ma questo digitale terrestre che è inserito al televisore di ogniuno di noi serve alla Rai per vedere chi paga il canone o no? con un escamotage dicendo al rivenditore quando compra il televisore è per mia mamma perchè quando è cucina vuole vedere i programmi e paga il canone perchè ne ha un altro e così se lo potra questa persona casa propria e se lo vede.non so se ho reso l’idea, ma non sono molto brava a farmi capire.Vorrei una risposta da Voi.Grazie.

    RITA

    Rispondi

Lascia un commento