Home » Dahlia e TvOon, da marzo nuove scelte per il digitale terrestre

Dahlia e TvOon, da marzo nuove scelte per il digitale terrestre

Dahlia è un nome accattivante, un nome seducente; ed è il nome della pay tv, lanciata verso un target orientativamente maschile, di età compresa tra i 25 e i 60 anni.

Dahlia andrà a sostituire Cartapiù, con un canale sportivo basato sul calcio italiano (serie A e serie B) e internazionale, un bel pò di Boxe e Motori, con l’esclusione di Formula 1 e Moto GP.

Dahlia Extreme si aggiungerà agli sport “classici” con una bella pletora di sport estremi e all’avventura, mentre , dulcis in fundo, avremo anche un appetitoso ultimo canale tutto dedicato all’erotismo, tutto ovviamente in seconda serata.

L’offerta prevede inizialmente la sottoscrizione di un abbonamento, che potrà essere seguito successivamente dalla scelta tra un pacchetto base e un pacchetto premium.

Imminente anche il lancio di TvOon, promossa da Profit di Raimondo Lagostena. Anche in questo caso le fasi del lancio saranno due: una iniziale, parziale, e la seconda quest’estate, finalizzata al completamento dell’offerta.

Il decoder necessario comprende un hard disk utilizzato per registrare le trasmissioni. Niente male i contenuti: inizialmente tre canali per adulti e uno horror, che verranno raggiunti da documentari e sport entro l’estate.

1 commento su “Dahlia e TvOon, da marzo nuove scelte per il digitale terrestre”

  1. Sono possessore (anzi lo ero) del pacchetto Fiorentina,Scrivo anche a nome
    di altri possessori.Ritornate ad impostare la trasmissione delle partite come era con la 7 Carta più.Commenti di presentazione, risultati classifica e commenti al termine dei primi tempi,risultati classifica commenti e visione dei goal al termine delle gare.Il tutto rimanendo sullo stesso canale e con persone capaci e simpatiche e non come quelle che ci sono adesso.
    Penso che perderete molti clienti non solo della Fiorentina.
    Saluti

    Rispondi

Lascia un commento