Home » Da stasera su DMAX arriva “Te l’avevo detto”, pieno di pazzi esperimenti

Da stasera su DMAX arriva “Te l’avevo detto”, pieno di pazzi esperimenti

Vi è mai capitato di vedere filmati amatoriali su YouTube e domandarvi: “ma come diavolo ha fatto?”. No, non mi riferisco a Gemma Del Sud che improvvisava balletti ridicoli su improbabili vestitini aderenti, da far rabbrividire anche il più incallito tra i masochisti. Sto parlando di esperimenti scientifici strani e ripresi in casa. Questa sera alle 22:05 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di Tivùsat) la nuova serie “TE L’AVEVO DETTO” ci mostrerà pazzi esperimenti scientifici raccontati da un gruppo di scienziati.

Ogni episodio ripropone le clip più brillanti e divertenti, ma anche quelle più bizzarre e stravaganti di queste esperienze. I migliori esperti del mondo scientifico tenteranno di analizzare questi esperimenti. Con l’aiuto di una straordinaria grafica, ci spiegheranno le leggi della biologia, della fisica e della chimica che rendono possibile ciò che è stato fatto nelle clip.

Andiamo in Canada per scoprire i velivoli che funzionano a propulsione umana e in Gran Bretagna per incontrare degli esploratori spaziali. Infine, sarà la volta degli Stati Uniti per conoscere delle ragazze che parlano al contrario e della Nuova Zelanda dove un uomo ha messo su una rock band formata da robot. Dagli uomini che usano sé stessi come cavie, fino alle prodezze più pericolose e talvolta epiche, scopriamo la classifica degli esperimenti più strani di sempre.

 

GLI EPISODI:

3 maggio – Eroi casalinghi: pericolosi esperimenti fai-da te, come una fionda gigante creata in Nuova Zelanda e un muro della morte in Inghilterra.

10 maggio – Uomini-cavia: questa volta i protagonisti sono uomini-cavia. Negli Stati Uniti, un ragazzo capovolge le automobili. In Russia, un uomo salta di tetto in tetto.

17 maggio – Nati per il pericolo: in questa puntata osserviamo persone che amano rischiare la propria vita: un uomo affronta l’onda più alta del mondo e un tuffatore si lancia da un trampolino altissimo.

24 maggio – Esperimenti unici: scopriamo esperimenti davvero unici: osserviamo un pericoloso giro della morte e il più lungo salto a bordo di un’auto.

31 maggio – Strani poteri: analizziamo un sistema di altoparlanti che copre un intero quartiere e poi ammiriamo delle onde di uomini e una candela che… canta!

Lascia un commento