Già vi abbiamo annunciato che il primo dicembre sul digitale terrestre esordirà Cielo, il primo canale free di Sky. In attesa di conoscere il palinsesto (di sicuro quattro edizione di Sky Tg24, in più si parla di Boris, Donne Assassine e 24), oggi, grazie a Digital Sat, possiamo vedere il logo della nuova rete del DTT, che è visibile anche sul canale 129 di Sky.
Sky non è l’unica che si muove. Anche la Tv di Fastweb aggiunge alcuni elementi alla sua programmazione: sulla iptv del gestore telefonico arrivano due nuovi canali on demand, che propongono il meglio dei contenuti di Disney Channel e Playhouse Disney.
E’ Soddisfatto dell’accordo con la Walt Disney Television Italia il direttore della Business Unit Consumer di Fastweb Andrea Conte:
Siamo molto fieri di poter arricchire la nostra offerta più importante, quella rivolta ai ragazzi, con programmi popolari e di grande valore artistico ed educativo come quelli di Disney. La collaborazione fra Disney e Fastweb, iniziata nel 2004, segna un importante passo avanti: siamo orgogliosi che Disney abbia scelto la nostra piattaforma per proporre, per la prima volta in Italia, la Tv per i ragazzi on demand.
voglio i canali disney sul digitaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! io non ho sky!!