Dal 14 Gennaio parte ogni mercoledì alle 23.10 su Agon Channel (DTT 33) Brutti di Notte, il cafonal-show di Dagospia, ideato e realizzato da Roberto D’Agostino e la redazione del giornale online con il meglio del cafonal italico, a cura di Veronica Del Soldà con i suoi reportage di iperrealismo pop.
Ogni giorno l’irriverente Dagospia ha una rubrica fissa dal titolo Cafonal e celebra quella larga fetta d’Italia… cafona. Che s’ingozza, che balla, che si rifà la faccia, che festeggia alle spalle sempre di qualcun altro. Brutti di Notte riporterà il meglio del peggio di tutto questo, in un concentrato settimanale di pura satira e trash, ormai diventato folclore iconico del nostro paese. Roberto D’Agostino:
Il mondo di Dagospia e quello di Agon Channel si incontrano in Brutti di Notte, il cafonal televisivo che porta sugli schermi gli intrecci della politica e dello spettacolo di quello che, visto dalla luna, sembra un paese in cui potrebbero comandare i Simpson. Visto dal buco della serratura, si è indecisi se chiamare i carabinieri o gli infermieri.
Nella prima puntata in onda stasera di Brutti di Notte si parla dei funerali di Pino Daniele, con le immagini delle esequie romane e di quelle napoletane, della prima del film di Alessandro Siani nella caciara di Afragola, della camera ardente di Francesco Rosi alla Casa del Cinema e di una festa dei 18 anni della Roma bene.