Cosa vi viene in mente se vi dico zoccoli, tulipani e mulini a vento? L’Olanda ovviamente! Oggi però non parleremo degli stereotipi olandesi e nemmeno del secondo posto ai mondiali del Sud Africa 2010. Oggi parleremo, come sempre, della sua televisione, in particolare di Holland Doc il canale che trasmette tutti, ma proprio tutti i documentari che voi possiate mai immaginarvi provenienti dal mondo e che fa parte del gruppo Nederland 24.
Ogni Giovedi alle 22:50 seduti comodamente sulla poltrona di casa potrete gustarvi curiosi e divertenti filmati nonché approfondimenti sull’attualità e se per caso perdete l’appuntamento settimanale, nessuna paura. Potrete rivedere la puntata sul sito web del programma. E’ disponibile anche sul digitale; qui 24h su 24, 7 giorni alla settimana potrete guardare gli episodi più recenti o i classici.
Come ogni anno arriva l’estate e, come accade anche in Italia, vengono riproposte le repliche dei programmi andati in onda durante l’anno e non solo: spesso anche trasmissione veramente datate. Se pensate che Holland Doc vi riproponga la solita trafila senza che voi possiate dire niente, vi sbagliate! Quest’estate sarà possibile per lo spettatore creare la propria programmazione chiedendo direttamente alla redazione i filmati che durante la stagione lo hanno entusiasmato, interessato e appassionato di più. Potrà addirittura mandare un breve filmato via web dove spiega come mai abbia scelto quella puntata precisa. Come dire…benvenuti nell’era dell’interattività!