Ecco a voi FOX Television, uno dei primissimi canali che negli anni cinquanta sfidò i grandi detentori del monopolio televisivo e che aprì una nuova era per quella che era definita la scatola vuota. Cominciando con una piccola squadra, ma con grandi progetti, FOX cominciò a produrre telefilm che avrebbero segnato la storia dell’allora appena nato nuovo media.
Proprio la FOX si definisce come la società mediale più diversa, creativa e globale del mondo con quasi 60.000 persone al suo servizio in tutto il mondo ingaggiate per informare, intrattenere con passione e accettare la sfida di connettere tutto il mondo. Nel mondo della globalizzazione FOX cerca davvero di abbattere ogni frontiera.
FOX ha a disposizione un gruppo di persone talentuose e tutte diverse che gestiscono tutti i media e le piattaforme. Per esempio alla News Corporation si preoccupano dell’impatto che il canale ha nel mondo, sul pianeta e sulla società. Ogni giorno cominciano nuove carriere, si ha la possibilità di spiccare, guardare il mondo, fare la differenza e cambiare le cose.
Grandi idee e grandi progetti che probabilmente non ci sarebbero mai state senza la geniale intuizione che più di sessant’anni fa cambiò radicalmente il modo di concepire la tv e che probabilmente non ci avrebbe fatto conoscere a fondo il tanto amato media.