Will & Grace, serie televisiva che con le prime nove stagioni ha conquistato ben 58 premi, torna in onda con la decima stagione che funge da revival in prima visione assoluta in Italia a partire dal 29 marzo su Joi; le anticipazioni subito dopo il salto.
Will & Grace 10, anticipazioni
Imperdibili, come sempre, le avventure dell’ex avvocato gay Will Truman, dell’interior design e sua coinquilina Grace Adler, della ricchissima socialite Karen Walker e del disinibito gay (attore, cantante, ballerino, coreografo, cameriere, infermiere, presentatore…) Jack Mc Farland (rispettivamente, Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes).
Con i quattro amici di New York, tante special guest star: Alec Baldwin torna nei panni di Malcolm Widmark, lo spasimante di Karen, Leslie Jordan è il maturo e malizioso cripto-gay Beverley Leslie, Blythe Danner è la sofisticata e svanita mamma di Will, Marilyn Truman, Minnie Driver è Lorraine Finster, la figliastra e nemesi di Karen, Chelsea Hendler interpreta una donna di potere, Donna Zimmer, Molly Shannon è la sempre svitata Val Bassett e per concludere un esclusivo cameo di Jon Cryer.
Novità della stagione, l’ingresso nel cast di David Schwimmer e Matt Bomer.
Il celeberrimo Ross Geller di Friends è la twitstar Noah Broader, un tipo che s’imbuca agli eventi di New York per parlarne male e mangiare gratis. Molte le cose in comune con Grace, che vivrà l’esperienza come una sfida.
Matt Bomer, infine, è McCoy Whitman, un giornalista televisivo suadente e vanitoso, con il quale Will prova a fare coppia.