Dal 14 novembre arriva in prima assoluta Vite Da Copertina – Tutta La Verità Su … , una produzione originale in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 su Tv 8 (DTT 8, Sky 121).
Si parte con la leggendaria vita di Sophia Loren di cui si sveleranno i ricordi di un’infanzia segnata dalla povertà e di una vita passata sul set affrontando sempre a testa alta gli scandali e le vicende giudiziarie che l’hanno coinvolta.
Anche la Famiglia Agnelli sarà tra i protagonisti di Vite da Copertina.
Della dinastia italiana più amata e conosciuta del mondo si raccontano le imprese ma anche i litigi familiari, gli scandali, le aule di tribunali e gli eventi tragici che hanno segnato la turbolenta vita di Gianni Agnelli.
Si passa poi al mondo della moda con Valentino, icona di stile che per oltre 50 anni ha vestito le donne più affascinanti e conosciute al mondo.
Il viaggio continua con Emanuele Filiberto, Gianni Morandi e i suoi amori turbolenti e la sua vita spesa per la musica e ancora Vittorio De Sica di cui si racconta non solo la carriera cinematografica ma anche il suo privato turbolento, i problemi di gioco e gli amori clandestini.
Con Roby Facchinetti si entra invece nel cuore di una famiglia votata all’arte e alla musica mentre di Albano e Romina, la coppia più amata degli italiani, si ripercorre un’unione segnata dalla scomparsa misteriosa della figlia Ilenia.
Di Mike Bongiorno invece si narra la sua infanzia poverissima e la Seconda Guerra Mondiale vissuta in primo piano nel campo di prigionia in Carinzia e poi l’America e il sogno che diventa realtà.
Vite da Copertina continua poi con Gianni Versace e il giallo della sua morte, i Reali di Monaco e l’amore hollywoodiano tra il Principe Ranieri e Grace Kelly.
Su Mario Balotelli si racconta l’infanzia difficilissima fino al successo e ai suoi eccessi fuori dal campo, sempre sul filone sportivo non poteva mancare poi Diego Armando Maradona.
Tra i personaggi del momento non poteva mancare un focus oltreoceano con le vite di Hillary Clinton e il neoeletto Presidente Donald Trump.