Home » Una vita, anticipazioni settimana 6 – 10 Giugno 2016

Una vita, anticipazioni settimana 6 – 10 Giugno 2016

 Al via una nuova settimana con gli episodi di Una vita, la soap spagnola trasmessa per il mese di Giugno da lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10. 

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 6 a venerdì 10 Giugno.

Un politico inviato alla festa di compleanno di Cayetana, informa la donna che ci sono cambiamenti in vista per Acacias che sarà sottoposta a una revisione urbanistica. Intanto le domestiche cercano di stare accanto a Casilda risollevandone il morale e Pablo e Leonor, sempre più vicini, inventano delle frasi d’amore in codice.

Quando Leandro scopre che German è in isolamento, decide di ipotecare la sartoria per potergli pagare la cauzione: German riesce a uscire di prigione e mentre si reca a casa a prendere le sue cose ha un duro confronto con Cayetana.

Felipe, che attraversa dei problemi sul lavoro, decide invece di entrare in politica e decide di chiedere l’aiuto di Don Aranda, un politico influente che possa aiutarlo nei suoi propositi.

Tano chiama Celia “madre” per la prima volta con grande emozione della donna mentre gli Hidalgo ottengono il prestito per acquistare la pasticceria.

Justo intanto impedisce a Manuela di raccontare ai suoi del maltrattamenti subiti, ma lei reagisce e mentre sta per picchiarla, viene colto da un malore e sviene. La donna allora cerca di fuggire con Inocencia, ma viene bloccata dall’arrivo di Servante. Manuela rivela a Guadalupe che Justo ha recuperato del tutto la memoria.

German si presenta a casa di Justo per parlare con Manuela, ma l’uomo gli impedisce di entrare e Justo minaccia Manuela intimandole di non raccontare nulla della situazione che sta vivendo in casa. Felipe e Aranda intanto giungono a un accordo mettendo in piedi un piano vantaggioso per entrambi. Felipe propone a Cayetana di investire i suoi soldi nella propria casa.

Rosina di propone di pronunciare il discorso di apertura al posto di Cayetana in occasione della festa di San Clemente e ottiene il favore dei vicini. Intanto Inigo chiede a Juliana di sposarlo.

Lascia un commento