Riparte oggi una nuova settimana con gli episodi inediti di di Una vita, la telenovela spagnola trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10.
Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 25 a venerdì 29 Luglio.
Il mercatino di Celia riscuote notevole successo grazie alla presenza dei potenti amici di Cayetana tra cui Guerra che pare essere particolarmente interessato a Celia.
Dopo l’udienza German svela a Felipe dell’esistenza di Felix, l’uomo che potrebbe smentire Ursula, ma proprio in quel momento il medico viene chiamato ad assistere un uomo agonizzante in mezzo alla strada: si tratta proprio di Felix che poco dopo muore. Ormai German capisce che per lui non c’è nulla da fare e Felipe, mosso da compassione, gli svela che fin dall’inizio ha lavorato per Cayetana. Felipe lo perdona e gli dice che vuole essere ancora rappresentato da lui. Intanto Trini capisce che Ramon ha conservato un ritaglio di giornale dell’incidente in cui si presume sia morta la moglie e capisce che forse sente ancora la sua mancanza. Ramon la rassicura, ma le chiede di non toccare più l’argomento.
Intanto Leonor vuole interrompere le riunioni al circolo una volta che viene a sapere che alcuni letterati hanno offeso Pablo. Manuela viene chiamata a deporre in tribunale: nonostante le minacce e i ricatti di Justo non sembra essere intenzionata a mentire. Intanto il giudice ammette agli atti una lettera presentata al processo scritta da German: la lettera, che in realtà è stata modificata, presenta una parte in cui il dottore sembra dichiarare di volere la morte di Cayetana.
Nonostante la deposizione di Manuela, Justo viene condannato a 15 anni per tentato omicidio. Leonor e Pablo intanto parlano diversi amici e parenti e capiscono che forse vengono da due mondi troppo diversi per poter convivere. Celia decide di invitare a casa sua diverse persone benestanti per raccogliere fondi per l’Hoyo. La donna continua a essere corteggiata da Guerra e quando Felipe li vede non può fare a meno di innervosirsi.