Riparte una nuova settimana con gli appassionanti episodi di Una vita, la soap spagnola trasmessa tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14.10.
Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 23 a sabato 28 Maggio.
Manuela comincia a sospettare di Justo e si sente a disagio con lui. Justo intanto consiglia a Juliana di tagliare i costi per mantenere in piedi la Deliciosa: la donna però non intende licenziare nessuno e soprattutto Manuela.
Molina informa German che Cayetana ha bloccato i conti per cui risulta impossibile pagare la cauzione per farlo uscire di galera anche considerando che la cifra fissata dal giudice è troppo alta. Intanto la situazione fra Justo e Manuela è sempre più tesa, ma la donna spera nel ritorno di German che le ha scritto una lettera d’amore e che la donna è riuscita a recuperare nonostante le fosse stata nascosta da Leandro. Sempre più preoccupata per German, Manuela intende chiedere il denaro della cauzione a Justo.
Justo sembra accettare la richiesta di Manuela che in cambio lo dovrà accompagnare a Bribuesca a vendere alcuni terreni e dovrà rinunciare ad aiutare Juliana nel concorso che potrebbe salvare la Deliciosa: che cosa deciderà Manuela?
Leonor ottiene l’annullamento del matrimonio, ma Pablo viene a saperlo solo dopo aver fissato la data delle nozze con Casilda e nonostante tutto decide di mantenere l’impegno preso. Solo quando Casilda trova un biglietto d’amore di Pablo dedicato a Leonor, capisce che il ragazzo è ancora innamorato della donna.
Celia e Felipe tornano a casa con Tano, ma i vicini cominciano a prendersi gioco di loro. Educare il ragazzo non sarà facile: Tano ruba dei dolci e si fa anche arrestare dopo una rissa in piazza.