Home » Una vita, anticipazioni settimana 20-24 Giugno 2016

Una vita, anticipazioni settimana 20-24 Giugno 2016

Al via una nuova settimana con gli episodi di Una vita, la telenovela spagnola trasmessa per il mese di Giugno da lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10. 

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 20 a venerdì 24 Giugno.

Pablo confessa a Leonor che Manuela è sua sorella e di essere molto preoccupato per lei. Sospetta infatti che Justo l’abbia minacciata anche se le donna continua a negare.

Justo però continua a vessare Manuela in ogni modo.

Rosina non vuol permettere che radano al suolo Calle Acacias e fomenta la protesta degli abitanti del quartiere. Intanto Cayetana consiglia a Susana di tenere sotto controllo i conti della sartoria. Susana ai arrabbia con Leandro che ha ipotecato la sartoria poi accusa Tano di aver rubato dei soldi. Celia difende il ragazzo al contrario di Felipe che sospetta di lui.

Intanto Cayetana continua a mettere in atto il suo piano per impadronirsi di tutto il quartiere: compra la casa di Felipe e Celia proponendo di acquistare anche quella di Susana e Victor prima dell’esproprio. Tutti, eccetto Casilda, decidono di aiutare Leonor per muoversi contro Aranda: Rosina ingoia la chiave delle manette con cui si era incatenata a un albero per protesta, ma proprio quando sta per essere portata via con la forza, Maximiliano, viene colpito da un colpo di fucile delle guardie. L’uomo viene curato da German e viene ricoverato in ospedale mentre Leonor e Pablo continuano con la stesura dell’opera teatrale di denuncia. Cayetana si approfitta della situazione i rileva a un prezzo basso la sartoria di Susana e gli immobili di Rosina che si indebita anche con la vicina.

Lascia un commento