Prende il via una nuova settimana con gli appassionanti episodi di Una vita, la soap spagnola che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14.10.
Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 2 a sabato 7 Maggio.
Maldonado prescrive a Celia delle pillole, ma la ragazza non intende prenderle, convinta che facciano male al bimbo che crede di aspettare e così il medico è costretto a sedarla.
Manuela e Justo si recano a casa di Serafina per cercare Inocencia: finalmente riescono a trovare la bambina e la portano con loro. Justo propone a Manuela di andare a vivere insieme nella casa degli Hidalgo presa in affitto. Manuela non sa se accettare la sua proposta.
Felipe è deciso a incontrare Celia, ma la donna viene presa da una crisi di nervi.
Intanto Pablo e Leonor si incontrano clandestinamente in sartoria, ma poi, sentendosi in colpa, decidono di non rivedersi. Intanto German ha ignorato il suggerimento dell’avvocato Molina e si è presentato all’udienza preliminare in tribunale dichiarandosi innocente. La falsa testimonianza di Ursula e le dichiarazioni di Cayetana sembrano però convincere il giudice che German sia colpevole di aver picchiato la moglie. L’uomo, provocato in aula dall’ispettore Riesco, si lascia prendere dalla rabbia passando per un violento agli occhi nei confronti della moglie. Il giudice decide di farlo rimanere in carcere fino al prossimo processo perché rappresenta un pericolo per la moglie.