Riparte oggi una nuova settimana con gli episodi inediti di di Una vita, la telenovela spagnola trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10.
Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 18 a venerdì 22 Luglio.
La relazione fra Cayetana e Justo non è solo di carattere sentimentale, ma anche professionale: è stato l’uomo a finanziare gli acquisti degli immobili del quartiere da parte della donna.
Ormai i due amanti si incontrano ovunque, anche in casa della donna. Intanto Manuela e Leandro parlano con Ursula: la mettono alle strette e sembrano riuscire a costringerla a cambiare la sua deposizione a favore di German.
Leonor intanto crea un circolo culturale alla Deliciosa mentre fervono i preparativi per il mercatino che si terrà a casa di Trini.
L’evento si rivela in realtà un fallimento e Tano e Servante cercano di attirare l’attenzione urlando che c’è del cibo gratis per tutti: il risultato è che la casa si riempie di mendicanti e che le donne non riescono a vendere nulla.
Justo intanto tenta il tutto per tutto per ricattare Manuela a farla testimoniare contro German.
Comincia il processo: gli avvocati di Cayetana fanno passare come poco attendibili le testimonianze a favore di German. Intanto Ursula ha rivelato a Cayetana di essere stata messa alle strette da Leandro. Viene ascoltata da Lolita che racconta a Felipe che la domestica testimonierà il falso.
Manuela reagisce alle minacce di Justo dicendo di non voler testimoniare contro German; Justo fa per colpirla, ma viene preso una crisi e Manuela non fa nulla per aiutarlo.
Ursula testimonia contro German al processo e Felipe convoca Leonor che smentisce le dichiarazioni della domestica, ma viene attaccata dall’avvocato di Cayetana che la accusa di immoralità.
Leonor decide di rendere pubblica la relazione con Pablo e lo bacia in mezzo alla strada davanti a tutti i passanti.
Juliana intanto torna dalla crociera e informa Leandro di non avere intenzione di sposare Inigo.