Al via una nuova settimana all’insegna di Una vita, la telenovela spagnola che torna in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 14.10.
Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 12 a sabato 17 Settembre 2016.
Justo scopre che German non si trova più nel capanno degli attrezzi. Tornato ad Acacias viene rimproverato duramente da Cayetana. Intanto German, Manuela e Leandro tornano al quartiere e raccontano che la piccola Inocencia è morta. German viene ospitato a casa Palacios e chiede di parlare con Ramon. Leonor intanto diserta la festa degli intellettuali perché vuole passare il Capodanno con le persone del quartiere a lei care alla Deliciosa. Arrivano anche Massimiliano e Rosina che si riappacifica con Pablo. Fabiana decide di chiudere la sua relazione con Mateo.
Le condizioni di German, visitato dal dottor Nieto, sono molto gravi, ma lui fa mente e fa credere a tutti di sentirsi meglio. Justo intanto si reca a casa Palacios per portare via Manuela e Inocencia, ma i vicini glielo impediscono. German interviene e minaccia Justo di accusarlo di omicidio se non lascerà in pace lui e Manuela. Dalla sua parte, German ha le prove: si tratta della pistola e del proiettile che Justo ha usato per uccidere il marchese. Manuela e German possono finalmente fare progetti per il futuro, ma il medico sviene e cade a terra privo di sensi.
Intanto Victor chiede a Servante di tenergli nascosto un regalo per Maria Luisa, ma quando Paciencia lo trova pensa che sia per lei e Servante non osa dirle la verità. Gracia vuole tornare all’Hoyo per trascorrere l’Epifania, ma quando Celia e Felipe non ci sono ha un attacco di tosse e le esce il sangue dalla bocca. Victor convince Casilda a uscire dalla soffitta anche se la ragazza decide di tornarvi subito dopo aver combinato un disastro in pasticceria.
Cayetana intanto sospetta che Justo le nasconda qualcosa nell’incontro fra lei e German, ma lui nega fermamente. Intanto German scopre che Cayetana l’ha ridotto sul lastrico, ma non perde la speranza di un futuro felice con Manuela.