Parte una nuova settimana all’insegna di Una vita, la telenovela spagnola che torna in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10 e il sabato alle 14.30.
Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 10 a sabato 15 Ottobre 2016.
Felipe informa Ramon che il suo matrimonio con Trini è nullo e la donna cade nella disperazione. Gli Hidalgo intanto tornano a vivere ad Aciacias 38.
German, che non ha i soldi per poter sperimentare una cura per la pellagra, chiede a Cayetana di restituirgli i soldi e la donna si rifiuta. Guadalupe peggiora e comincia a delirare senza riconoscere nemmeno più i figli.
Cayetana pensa a come ricattare Justo usando la notizia che Inocencia è viva.
Intanto German si rivolge a Ramon per chiedergli i soldi necessari per tentare una cura di sua ideazione contro la pellagra. E la cura sembra avere i suoi effetti.
Intanto Trini, che si sente di troppo dopo il ritorno di Lourdes, se ne va di casa e lascia una lettera a Ramon per informarlo della sua decisione. L’uomo cade nello sconforto.
Felipe parla con Celia e le dice che al Ministero le hanno proposto il posto di Guerra e che ha accettato.
La donna però appare tormentata e Felipe decide di rinunciare al posto per riconciliarsi con la moglie.
Intanto Cayetana viene assalita da un passate che la lascia gravemente ferita in terra.
E German a soccorrere la donna in strada. Il medico confida a Manuela di aver tramato contro Cayetana con Justo e di temere che ci sia lui dietro il tentato omicidio della donna. Anche Cayetana si insospettisce per il comportamento troppo premuroso di Justo.
Intanto Cayetana capisce di amare ancora German e decide di fare il tutto per tutto per cercare di riprenderselo. Intanto Ramon ha consegnato le prove della colpevolezza di Justo al magistrato e l’’uomo è stato arrestato.
German viene minacciato da Justo che ha scoperto che è stato lui a salvare Cayetana. Ramon cerca di recuperare il rapporto con Trini e le fa recapitare una lettera in cui le dà appuntamento ai giardini del principe. La donna, dopo molti ripensamenti, decide di non presentarsi.