Sabato 7 Maggio 2016, alle 16.10 su Canale 5, Silvia Toffanin conduce un nuovo appuntamento con Verissimo Speciale Amici: si tratta però di una puntata evento che sarà trasmessa eccezionalmente dagli studi di Roma.
Nel corso della puntata, a metà strada fra il talk e il talent, la Toffanin intervisterà in esclusiva Maria De Filippi.
Se provi ancora l’emozione di entrare in studio, vuol dire che questo mestiere lo devi fare. Se non provi quella sensazione, questo mestiere non lo devi fare. Io ho sempre paura prima di entrare in studio, paura di sbagliare e quando vado negli studi altrui mi sento sempre fuori luogo. Si nasce fortunati quando si nasce con una passione, come quella della musica o del ballo. E poi si nasce come è successo a me, senza una particolare passione per fare qualcosa. La vita poi ti porta a fare quelle cose che non pensavi di fare. A quel punto è importante fare quelle cose bene. Io non pensavo di fare tv, non pensavo al matrimonio e non pensavo nemmeno di vivere a Roma.
Ha spiegato la De Filippi nel corso dell’intervista. Spazio anche alle esibizioni live delle squadre Blu e Bianca e alle interviste con i coach Emma, Elisa, J-Ax e Nek, ma anche i super giurati di questa edizione che sta per volgere al termine, tra cui Loredana Bertè.
E non mancheranno interviste e approfondimenti sui professori della scuola. Direttamente dalla soap Il Segreto, arriva a Verissimo, Jordi Coll, che nella soap interpreta Gonzalo.