Sabato 12 Marzo 2016 torna su Canale 5 a partire dalle 16.30 un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin.
Fra gli ospiti della puntata in onda oggi ci sarà Gabriel Garko. Reduce da Sanremo, l’attore ha parlato della sua esperienza al Festival.
Sanremo è stata un’esperienza molto bella, che mi porterò sempre nel cuore. Un’esperienza che è divertente ma pericolosa, perché può diventare un boomerang che ti torna sui denti. Per questo, anche se bellissima, non la ripeterei.
Ha dichiarato l’attore che presto tornerà sugli schermi con la fiction Non è stato mio figlio.
Ho detto pubblicamente che stiamo insieme proprio perché volevo vivere questa storia alla luce del sole, ma meno la gente sa del mio rapporto con Adua e meglio è. È vero che abbiamo vent’anni di differenza, e a qualcuno può dare fastidio, ma a me non importa niente.
Ha spiegato l’attore parlando del rapporto con la giovanissima compagna e confidando il rapporto fra sesso e amore.
In una relazione bisogna fare sesso, va fatto tutto liberamente, poiché ci sono troppe persone che con il proprio compagno fanno l’amore, ma poi cercano il sesso altrove.
Spazio in studio a molti altri ospiti, tra cui Piero Chiambretti, Lorenzo Fragola, Francesco Sole e Lillo. Per lo spazio dedicato a Il Segreto questa settimana sarà a Verissimo Alex Gadea che nella soap interpreta Tristan.