Mercoledì 14 Settembre va in onda alle 21.25 in prima serata su Rai 1 il quarto appuntamento con Un Medico in Famiglia 10. Che cosa vedremo questa sera?
Dopo il salto, le anticipazioni dei due episodi trasmessi, Lele, ti presento Valerio e Andrà tutto bene!
Lele, ti presento Valerio: Libero intende sdebitarsi con Valerio che ha realizzato i demo del coro e lo invita a casa Martini. Solo a fine giornata Lele confessa ai nonni problema che lo sta attanagliando. Lorenzo intanto, affida ad Andrea, papà di un amico di Bobò, l’incarico di ristrutturare la villetta acquistata da poco da Sara. Andrea però è Io stesso uomo misterioso con cui Sara aveva passato la notte “folle” per ritrovarsi sulla spiaggia. E intanto in clinica un possibile finanziatore per il nuovo reparto di chirurgia anche se le sue opinioni sul figlio scatenano una discussione con Lele.
Andrà tutto bene!: nel secondo episodio della serata Libero ed Enrica sono sconvolti per storia che riguarda Anna che non sarebbe figlia di Lele. Lele però cerca di rassicurare Libero che appena può intima Valerio di stare lontano da Anna. Ginevra la ragazza di Emiliano, Io esorta a chiudere del tutto la storia con Anna. Emiliano non ha il coraggio di affrontare Anna e decide di restituire a Lele i soldi di Anna. La ragazza delusa dal comportamento di Emiliano riconsegna a sua volta il denaro a Ginevra. Ma la questione non sembra ancora risolta.