Mercoledì 14 Settembre va in onda alle 21.25 in prima serata su Rai 1 il terzo appuntamento con Un Medico in Famiglia 10. Che cosa vedremo questa sera nel corso della serata?
Dopo il salto, le anticipazioni dei due episodi trasmessi, Non è Francesco e Gli esami non finiscono mai.
Non è Francesco: nel primo episodio Anna si confida con Sara e le parla di Valerio e di Geko. Valerio vorrebbe che Anna esprimesse un parere sui pezzi del giovane cantautore e Anna suggerisce di effettuare delle modifiche al testo di un brano. Valerio ne resta colpito elogiandola per il suo intuito artistico. Maddalena intanto riceve a sorpresa una lettera dal segretario particolare di Papa Francesco dove legge che Sua Santità le concede un’udienza privata. Ma si tratta di una burla e Libero scopre la verità…
Gli esami non finiscono mai: Anna è soddisfatto e pensa di aver sostenuto un buon esame in vista dell’ammissione a Medicina. Celeste, intanto la giovane specializzanda, vorrebbe essere ammessa in sala operatoria e Lorenzo l’accontenta anche se le cose non andranno come previsto. Tommy vorrebbe fare colpo su Margot e Agnese gli propone un patto per poter fare dei servizi fotografici sui writers. Enrica rivela a Lele che Anna sta frequentando Valerio, il vecchio insegnante di musica di sua moglie Elena. Come reagirà Lele?