L’attesa è finita e la famiglia Martini riconquista il piccolo schermo. Un Medico in Famiglia 10 torna in onda in prima serata su Rai 1 con un doppio appuntamento, mercoledì 7 e giovedì 8 Settembre.
Rivedremo Lino Banfi nel ruolo di Nonno Libero, e Milena Vukotic nel ruolo di Nonna Enrica, ma assisteremo anche al ritorno di Giulio Scarpati nel ruolo di Lele. E non mancheranno i colpi di scena. Le anticipazioni della prima puntata dopo il salto.
Puglia che meraviglia: è il titolo del primo episodio che vede la famigli Martini trascorrere le vacanze in Salento.
Con loro c’è anche Maddalena, figlia di un amico di Libero che sta attraversando un momento difficile. Presto la famiglia Martini tornerà a Poggio Fiorito. A Roma intanto viene recapitata a Elena Martini una lettera da un uomo sconosciuto.
Anche Lele torna a Roma.
Sì, a volte ritornano: nel secondo episodio della serata, si viene già a scoprire che il mittente della misteriosa lettera è l’avvocato Valerio Petrucci (Stefano Dionisi, new entry nel cast) che sta cercando Elena Martini, ignorando però che è defunta 18 anni prima.
Libero porterà con sé a Roma anche Maddalena, perché il marito nel frattempo l’ha lasciata per fuggire con la giovane amante.