Home » Ulteriori anticipazioni su Mare Fuori 5 dopo l’avvio delle riprese

Ulteriori anticipazioni su Mare Fuori 5 dopo l’avvio delle riprese

Inevitabile, oggi, concentrarsi su ulteriori anticipazioni riguardanti Mare Fuori 5 dopo l’avvio delle riprese, scattate ufficialmente il 10 giugno. Tra addii dolorosi e nuove entrate, infatti, abbiamo già alcuni elementi sui quali possiamo soffermarci in questa fase.

 

Analizziamo meglio altre anticipazioni su Mare Fuori 5 dopo l’avvio delle riprese

Sono iniziate da pochissimi giorni le riprese di Mare Fuori 5, una stagione molto attesa e che vedrà come protagonista assoluto il personaggio di Rosa Ricci, desiderosa di vendetta. C’è curiosità nell’assistere all’evolversi di una trama che, con l’addio di tanti personaggi nella passata stagione, promette tante novità. Tutto ruoterà però intorno alla vendetta di Rosa Ricci che, nonostante avesse trovato l’amore con Carmine Di Salvo, ha deciso di ritornare alla sua vecchia vita per vendicare la morte del padre.

Cambierà in maniera piuttosto cospicua il cast di Mare Fuori 5, anche perché diversi personaggi storici hanno praticamente lasciato la serie. C’è ovviamente da capire chi abbia colpito Edoardo Conte, si presume infatti sia morto nel finale della quarta stagione, ma lo stesso attore, Matteo Paolillo, ha fatto sapere che si dedicherà ad altro. Anche Massimiliano Caiazzo, nei panni di Carmine Di Salvo, non farà parte di questa quinta stagione, anche se potrà apparire in alcune scene. Il personaggio di Carmine ha trovato finalmente la sua serenità con la figlia Futura, ma bisogna capire se si rassegnerà al finale senza la sua Rosa Ricci.

Qui ci sono ancora dei dubbi, ma potrebbero essere solo apparizioni sporadiche da parte di uno dei personaggi più amati di Mare Fuori. Questa quinta stagione vedrà l’ingresso nell’Ipm di Napoli di sei nuovi personaggi. L’addio di Kubra, Edoardo, Crazy J ed altri, spinge la sceneggiatura a trovare nuove storie intriganti. Resta lo storico comandante interpretato da Carmine Recano che dovrà vedersela con questi nuovi personaggi pronti a stravolgere l’Ipm.

Approfondendo la questione Mare Fuori 5 vedrà l’entrata in scena di sei nuovi giovani attori: Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni dei criminali arrivati dal Nord, Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili e partner in piccole imprese criminali, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che daranno voce a due delle diverse anime di Napoli, quella della strada e quella dei quartieri più benestanti.

Le riprese sono appena iniziate, sarà un’estate ricca di nuove storie per Mare Fuori 5, con il personaggio di Rosa Ricci che sarà la colonna portante di tutta la stagione. Staremo a vedere se verranno a galla altre notizie nelle prossime ore.

Lascia un commento