Cosa succede nel primo episodio della stagione 20 di South Park? La risposta arriva venerdì 16 settembre alle 22.00 in prima tv in contemporanea su Mtv (Sky 133) e Comedy Central (Sky 124)), a poche ore dalla première americana.
La prima puntata della ventesima edizione di South Park, intitolata Grappoli di Ricordi, vede ritrovare i nostri amati bambini protagonisti dello show animato più politicamente scorretto che ci sia iniziare con gli insulti alle ragazze che appaiono sulla bacheca della scuola ad opera di un account sconosciuto.
Tutti credono che sia opera di Cartman, ma la situazione ben presto degenera e durante l’inno nazionale prima di una partita, invece di alzarsi in piedi, le ragazze si siedono.
Per risolvere la questione, il governo riesce a coinvolgere J.J. Abrams: al regista, infatti, viene chiesto un nuovo inno nazionale; ma appare anche della magica frutta che evoca i ricordi.
Nel frattempo, impazza la campagna elettorale… Cosa vuol dire tutto questo? Scopriamolo insieme da venerdì 16 settembre su Comedy Central e contemporaneamente su Mtv, poi dal 23 settembre due nuove puntate settimanali solo su Comedy Central: alle 22.00 la puntata della settimana precedente per la prima volta doppiata in italiano, a seguire alle 22.30 il nuovo episodio in lingua originale con i sottotitoli.