Home » Il Segreto, anticipazioni 21 Luglio 2016

Il Segreto, anticipazioni 21 Luglio 2016

Giovedì 21 Luglio torna su Canale 5 alle 15.45 una nuova puntata de Il segreto.

 

Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi dopo il salto: che cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? 

 

Carmelo sta malissimo per Sabina e non riesce a capacitarsi che Francisca sia stata scagionata dopo le indagini per la morte della ragazza: comincia ad affogare il dolore nell’alcol e poi sparisce senza lasciare traccia. Ines e Bosco intanto si riavvicinano: Amalia, che si accorge della situazione, non gradisce quello che sta succedendo e mostra chiaramente il suo disappunto.

Mariana intanto sta male.

Raimundo intanto decide di seguire il consiglio di Francisca e di rompere definitivamente i rapporti con la figlia Emilia. In paese, Donna Francisca, minaccia pubblicamente Amalia.

Emilia è delusa dalla decisione di Raimundo di tornare a vivere in Villa con Francisca e decide di non voler avere più nulla a che fare con lui. Ines continua a dedicarsi continuamente a Beltran nel tentativo di consolarsi della perdita di sua figlia, inconsapevole del fatto che il piccolo sia proprio suo figlio.

Bosco parla con Ines e le confida che stare accanto a lei lo fa stare bene: tenta un approccio con la ragazza, ma lei lo respinge.

Carmelo continua a bere per cercare di dimenticare il dolore per la morte di Sabina e in un momento di scarsa lucidità e di disperazione, carica una pistola.

Lascia un commento