Torna il doppio appuntamento di giovedì 14 Aprile con Il Segreto che va in onda su Canale 5 alle 16.20 e la sera alle ore 21.10.
Che cosa accadrà oggi? Scopriamo qualche anticipazione dopo il salto.
Al Jaral si attendono ancora i permessi per seppellire Gonzalo: Francisca si reca al Jaral per fare le condoglianze a Maria e con l’occasione conosce il nipote Tristan.
Aurora non ottiene dal giudice il permesso di assistere al funerale, ma nonostante ciò viene ritrovata sulla tomba di Corrado: la sua fuga influirà sulla sentenza.
Ezequiel costringe Matias a coprire i suoi furti e non sa come comportarsi.
Bosco, dopo giorni di assenza, torna in villa e parla con Amelia confermandole le sue intenzioni di rinnovare il fidanzamento e la promessa di matrimonio. La ragazza informa subito il padre della conversazione e intanto Tristan rifiuta l’ospitalità che Francisca gli ha offerto.
Tristan affianca Marcial nella difesa di Aurora e consigliano alla ragazza un atto di sottomissione a Francisca per ottenere uno sconto di pena. Corrado decide di parlare con Francisca supplicandola di essere più clemente, ma le parole non sortiscono l’effetto sperato.