Ospiti a sorpresa per la settima puntata di Sbandati, il programma di analisi televisiva fatta in modo critico e scanzonato, con ironia e leggerezza da un vero e proprio gruppo di sbandati capitanato Gigi e Ross, troviamo all’indomani della finale di Pechino Express 4 in programma il 14 novembre, arrivano i vincitori del quarta edizione della trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca.
La trasmissione è realizzata al Centro di Produzione tv Rai di Napoli e va in onda martedì 15 novembre alle 23.40 su Rai 2.
Confermatissimi i panelist, gli Sbandati per l’appunto, che senza peli sulla lingua e senza filtri, pronti a dire la loro … ognuno a modo loro: Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Ildo Damiano (il fashion editor più famoso nella moda), Giulia Salemi (modella), Alessandro Di Sarno, (comico e conduttore), Fabio De Vivo (speaker radiofonico e social media strategist), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore).
Per la puntata in programma questa settimana, i due vincitori di Pechino Express vengono chiamati a raccontare aneddoti esclusivi e mai visti in tv della loro splendida avventura oltreoceano.
Non mancano clip divertenti che vengono mostrate agli stessi vincitori per un commento a caldo.