Su Real Time se ne vedono davvero di tutti i colori: dopo il reality Sepolti in casa, sugli accumulatori compulsivi, arriva Sepolti in casa: animali, dedicato a coloro che hanno un bisogno continuo di avere sempre più animali.
Da oggi alle 23.05 su Real Time arriva Sepolti in casa: animali. Il programma è incentrato sui cosiddetti accumulatori seriali, che vivono in condizioni malsane per il numero eccessivo di animali che tengono in casa. Questa pratica si chiama animal hoarding ed è il bisogno compulsivo di possedere sempre più animali.
Il problema è concreto ma non esiste una diagnosi ufficiale nè un trattamento vero e proprio, ma talvolta questo disturbo può diventare un crimine: i primi a subìre un danno sono gli animali, ma le conseguenze coinvolgono anche la sfera economica e, ovviamente, quella sentimentale, perché questo tipo di disordine mentale distrugge anche gli affetti familiari.
Il primo episodio presenta Dom e Bonnie: il primo ha 30 gatti che hanno fatto scappare sua moglie via di casa; la seconda invece vive insieme ai suoi cani, ma le condizioni igieniche sono così pessime che la sua salute è seriamente a rischio.