Venerdì 13 Maggio va in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento con I migliori anni, la trasmissione condotta da Carlo Conti.
Che cosa accadrà nel corso della terza puntata della trasmissione?
Ancora una volta i riflettori saranno accesi sulla nostra storia di Italiani, in un gioco che mette al centro dello spettacolo la memoria e l’immaginario collettivo attraverso una carrellata personaggi celebri, tradizioni, canzoni e film. Spetterà alla giuria di ragazzi di età compresa fra i 18 e i 20 decretare il decennio migliore.
Ospiti della serata saranno Gabriel Garko e la squadra di calcio della Nazionale Cantanti. Spazio anche a Rita Pavone che approderà sul palco per interpretare i suoi maggiori successi degli Anni Sessanta e a Sandy Marton, il “bellissimo” della musica degli anni ’80 e agli Alphaville. Tuffo negli anni sessanta con Dino, Michele e Robertino e spazio a Linda Blair, indimenticabile interprete de L’Esorcista. Non mancheranno le performance di musicali di Anna Tatangelo e i numeri comici di Ubaldo Pantani, con le sue divertenti imitazioni. E a fine puntata, torna l’imperdibile rubrica “Noi che”, il momento del ‘come eravamo’ dedicato al pubblico con Carlo Conti impegnato a leggere i messaggi dei telespettatori.