Domenica 21 ottobre in prima serata su Canale 5 ritorna la seconda stagione de L’Isola di Pietro, la fiction di Mediaset con protagonista Gianni Morandi nel ruolo del pediatra Pietro Sereni, che ha una famiglia complicata e l’hobby di risolvere misteri; subito dopo il salto, le anticipazioni del primo appuntamento con la fiction.
Isola di Pietro 2, anticipazioni prima puntata
Nel primo episodio de L’isola di Pietro 2, Pietro Sereni si è ormai lasciato alle spalle la sua vita solitaria. Il dottore, infatti, si è riavvicinato alla figlia Elena. A impreziosire la sua vita, poi, c’è la nipote Caterina. La fiamma tra Elena ed Alessandro si è riaccesa e i due sono ormai inseparabili. La pace sembra regnare su Carloforte. La calma, tuttavia, presto verrà sconvolta da un terribile incidente che vede coinvolta Caterina. Inoltre, la misteriosa morte di Giulia Canale darà filo da torcere ad Elena.
Nel secondo episodio scopriamo che Caterina, a causa dell’incidente, perde la vista. Una volta ripresa conoscenza, non riesce a ricordare nulla dell’accaduto. Elena sospetta che Giulia Canale avesse una relazione con Alessandro. Il clima nella coppia diventa sempre più teso. Diego lavora per lo spacciatore Walter Sasso e così conosce il piccolo Tobia, figlio di un tossicodipendente che ha un disperato bisogno di aiuto. Pietro interviene subito.