Home » Chi l’ha visto?, anticipazioni 2 Novembre 2016: Carabellò e Cantone

Chi l’ha visto?, anticipazioni 2 Novembre 2016: Carabellò e Cantone

Il nuovo appuntamento di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda mercoledì 2 Novembre in prima serata su Rai 3 si aprirà con il caso di Tiziana Cantone.

La ragazza si è tolta la vita poche settimane fa dopo la gogna mediatica che l’ha travolta sul web dove circolava un video che la immortalava durante un atto sessuale con un ragazzo. 

 

Si parlerà anche del caso di Biagio Carabellò, l’uomo sparito nel nulla il 23 novembre 2015. Dopo la morte della sua ragazza il testamento rivela che tutti i suoi beni sarebbero dovuti andare a Simona Volpe anche se la Procura di Bologna ha stabilito che si tratta di un falso.

È possibile contattare la redazione attraverso i social: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3

sito: www.chilhavisto.rai.it – email  [email protected] – WhatsApp 345 313 1987  mentre per  assistere al programma in diretta dallo studio è necessario prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento