Ritroviamo le nostre amate (ma da alcuni tanto odiate perché smascherati da loro) Iene alla conduzione de Le Iene Show della domenica nella ormai consolidata conformazione a 5 Toffa – Agresti – Calabresi – Golia – Viviani, nell’appuntamento del 20 novembre alle 21.20 su Italia 1.
Tra i servizi della puntata: inchiesta di Luigi Pelazza sugli incidenti stradali causati dal sonno; reportage di Marco Maisano in Marocco per documentare l’immigrazione clandestina.
Veronica Ruggeri approfondisce nel casertano episodi di bracconaggio per documentare come due uomini, nei campi attigui alla loro abitazione, sarebbero soliti catturare illegalmente specie appartenenti alla fauna selvatica protetta come gufi, barbagianni e assioli.
Roberta Rei torna ad occuparsi degli sfollati in Umbria a causa dei terremoti e della situazione abitativa lasciata allo sbando: per motivi di par condicio, il servizio non può andare in onda in tv, ma è visibile sul sito e sulla pagina Facebook della trasmissione di Italia 1.
Inchiesta di Gaetano Pecoraro sul Terzo Valico, un progetto che prevede la costruzione di una linea ferroviaria ad alta capacità veloce che servirebbe a collegare Genova e Tortona e creare così un percorso in piano tra il Mar Ligure e la Pianura Padana per la modica cifra di 6,2 miliardi di euro.