Il quarto appuntamento con la nuova fiction L’Allieva, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, andrà in onda lunedì 17 Ottobre su Rai 1 in prima serata e in prima tv.
Continuano le avventure in giallo della dottoressa Alice Allevi interpretata da Alessandra Mastronardi e divisa fra due uomini. Anche la scorsa settimana, le vicende alla specializzanda pasticciona hanno conquistato il pubblico. Dopo il salto, le anticipazioni della quarta puntata.
Corno d’Africa: il primo episodio della serata si apre con il ritrovamento di una donna africana trovata morta lungo una strada provinciale e sfregiata con l’acido e si pensa subito che si tratti di una prostituta.
Ma Alice riuscirà a rintracciare la storia e l’identità della donna attraverso il dettaglio di una cicatrice tribale nel corpo. Ma Alice è molto preoccupata per la sua relazione: è davvero felice accanto ad Arthur sempre lontano da Roma per lavoro?
L’ultimo jogging: Alice è molto impegnata con il lavoro. Deve preparare la tesina di valutazione intermedia e lavora giorno e notte. I rapporti con Arthur però peggiorano ogni giorno di più e la distraggono: Alice lo sente distante e si sente sola e la coppia litiga spesso. Intanto Alice si trova ad affrontare il caso di una donna ritrovata morta mentre faceva jogging.
Chi può averla uccisa? L’ex fidanzato della vittima o uno degli utenti della community in cui la donna chattava? Intanto Arthur cerca di recuperare il rapporto con Alice recandosi con da lei per fare pace, ma la ragazza è piana di dubbi.