Nuova puntata della telenovela spagnola Il Segreto, oggi è la volta della puntata numero 400. A seguire le anticipazioni sull’episodio in onda su Canale 5.
Gonzalo continua a rifiutare l’invito alla festa della Casona, mentre don Anselmo l’accetta. Raimundo vuole dimenticare Francisca e che lei lo dimentichi, invece, la donna lo vuole rivedere.
Francisca riconosce che Olmo da di tutto per recuperare Soledad. don Anselmo, al contrario vorrebbe che la lasciasse in pace. Francisca ha capito che i sentimenti di Olmo sono puri. Roque non riesce a convincere a Francisca di trovare soluzioni per salvare la fabbrica.
Gonzalo non riesce ad avvicinarsi Tristán, l’aver menzionato Pepa fa rispuntare una barriera fra i due. María vuole sapere cosa c’entra Tristán nella morte di Pepa, Rosario è convinta che l’ha allontanata perché le ricordava la madre.
Emilia vuole sapere ch c’è fra Fernando e sua figlia, mentre Francisca vede con buoni occhi questa relazione, questo aiuta a mettere in dubbio il potere che la donna ha sulla vita di María. Fernando si dichiara a María. Il quadro di Sorolla arriva a Puente Viejo ma si è rovistato durante il tragitto.