Nuova puntata, come sempre divisa fra oggi e i prossimi giorni, per Il Segreto. A seguire anticipazioni della puntata numero 363.
Enriqueta spara a Soledad, ma Juan si mette in mezzo ed è lui a ricevere i proiettili. Soledad riesce a portare Juan ancora vivo a Puente Viejo e chiede aiuto. Pepa si occupa dell’emergenza de emergencia fino a quando Hipólito torna con il medico. Il dottore avvisa ai più vicini cbe ha fatto tutto quello che ha potuto: devono salutare Juan.
Francisca si accorge che Soledad stava per morire e si pente di essersi fidata di Olmo. Vuole, inoltre, che la figlia torni a casa con lei e smetta di esporsi come amante di un delinquente, ma Soledad non vuole andarsene con lei e Olmo. Alfonso reagisce male alla proroga del contratto che Emilia ha ricevuto da Francisca prima di andarsene. Lui vuole che lasci La Casona il prima possibile, più tempo passa là dentro e più si lascia manipolare. Juan è agonizzante fra le braccia di Soledad, la donna chiede un miracolo a Dio per salvare la vita del suo amato.