Nuovo appuntamento con Il Segreto, stasera andranno in onda gli episodi 198, 199 e 200. A seguire le anticipazioni.
Francisca è furiosa quando scopre che il marito le è stato infedele e vuole parlare di Salvador con Águeda. Pepa è senza parole, Tristán vuole comunque regalarle l’anello di fidanzamento. Pardo festeggia la libertà di Juan e lui vuole seguire i passi del losco individuo. Soledad, intanto, è molto preoccupata per lui. Alfonso dà un ultimatum a Emilia: o otterrà una risposta o se andrà da Puente Viejo. Pepa dà indietro a Tristán, l’anello, fra i due l’atmosfera si surriscalda.
Calvario manda Martín molto lontano, Pepa e Tristán si avvicinano e finisce a botte. Tristán è insimee a Gregoria e vede Pepa con Olmo, Tristán firma il contratto di acquisto da Sebastián, Alfonso se ne è andato ed Emilia è furiosa. Pardo e Olmo parlano, si parla del matrimonio di Francisca, si sospetta che Tristán non è figlio di Salvador.
Francisca torna indietro nel tempo e rivive la sua gioventù: il matrimonio con Salvador, anche se aspettava il figlio di Raimundo. La donna comunque insiste sulla paternità di Salvador, Pardo confessa a Olmo che Juan è ancora vivo. Mariana dà a Emilia la colpa della partenza di Alfonso. Olmo seduce Soledad, ma è lei che ha le redini.