Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

Nuova settimana per Il Segreto, da lunedì a venerdì su Canale 5 vedrete gli episodi 193, 194, 195, 196 e 197. Le anticipazioni dopo il salto. 

Lunedì

Francisca si arrabbia quando scopre che Gregoria ha bloccato il suo piano contro Pepa. Si sono persi i documenti del matrimonio con Tristán, don Anselmo è convinto che Águeda abbia “perso” i fogli deliberatamente. Olmo riceve una lettera per far sparire Juan, Francisca fa pressioni a Soledad affinché non lo aiuti. Tristán viene chiamato in guerra.

Martedì

Tristán pensa che dietro la chiamata alle armi ci sia sua madre, Pardo fa uscire Juan di prigione e non sarà per una buona ragione. Alfonso si dichiara a Emilia e le dice che farà da padre al figlio che porta in grembo. Una suora paga Martín, ma non è una vera religiosa. Águeda ammette di essere stata lei a boicottare le nozze fra Pepa e Tristán, la ragione è che i due sono fratelli.

Mercoledì

Pepa scappa via dopo aver saputo la notizia scioccante. Emilia rifiuta nuovamente la proposta di Alfonso, Pepa chiede ancora spiegazioni ad Águeda: lei è la figlia di Salvador Castro. Pepa non vuole più sposare Tristán. Martín è in compagnia di Calvario, che ricorda molto Angustias.

Giovedì

Pepa dice a Tristán che non si possono sposare perché sono fratelli, Don Anselmo continua con i documenti per le nozze. Raimundo aiuta Alfonso a conquistare Emilia. Francisca convince Tristán a vendere la Conserveria, Soledad litiga con Juan.

Venerdì

Pepa confessa la verità a Raimundo. Alfonso, seguendo i consigli di Hipólito, fa una serenata a Emilia, ma la ragazza si allontana. Olmo dice a Soledad che non vale la pena soffrire per Juan, l’uomo va a una festa organizzata da Pardo. Tristán racconta la verità su Pepa a Soledad e a Francisca.

Lascia un commento